Siamo online con il nostro Blog di Cb Car Service dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito cbcarserviceautocarrozzeria.com troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Cb Car Service vi augura quindi una buona lettura.

Ci preme inaugurare il nostro blog parlando di uno dei servizi che offriamo e che rappresenta un’operazione estremamente delicata, ovvero la lucidatura auto a Brindisi. Sono diversi i motivi per cui ricorrervi: difetti di produzione, piccoli graffi, aloni, oppure per rinvigorire la vernice di un’auto ormai datata. Inoltre, la lucidatura serve non solo a dare brillantezza, ma anche a proteggere la carrozzeria dal suo peggior nemico, ossia la ruggine. Questo delicato processo prevede due step da cui è impossibile prescindere: l’uno è quello che ha l’obiettivo di non far opacizzare la vernice dell’auto e l’altro è la lucidatura al teflon, utile come protezione della vernice, per circa sei mesi, dai più comuni inconvenienti quotidiani.