Cb Car Service
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Riparazioni parabrezza Brindisi

 
 
 
 
 

Riparazioni parabrezza

 

Se hai la necessità di riparare o sostituire i vetri della tua auto vieni da Cb Car Service: da quindici anni ci occupiamo di riparazioni parabrezza a Brindisi! In caso di scheggiatura non è detto che il vetro sia necessariamente da cambiare; tuttavia dovrà essere riparato nel più breve lasso di tempo possibile in quanto le vibrazioni dell’auto potrebbero peggiorare la situazione. Può essere sufficiente la riparazione solo in determinati casi: se il danno non supera le dimensioni di una moneta da due euro, nel caso in cui sia posizionato a più di cinque centimetri dal bordo del parabrezza, se non ostacola la visuale del guidatore. In casi dissimili da questi si rende solitamente indispensabile la sostituzione.
 
 
 
 
 

Massima sicurezza

 
Dal punto di vista operativo, le riparazioni avvengono tramite l’utilizzo di una resina fluida a presa rapida che, oltre ad avere un’ottima resa dal punto di vista estetico, restituisce al vetro l’originaria solidità. Ovviamente, per una perfetta riuscita, è fondamentale che la riparazione venga fatta il prima possibile. Qualora, invece, dovesse rendersi necessaria la sostituzione, l’intero parabrezza dovrà essere cambiato. A questo punto, dopo aver utilizzato tecniche specifiche volte ad impedire al vetro di frantumarsi e disperdersi all'interno dell’auto, il nuovo parabrezza viene testato prima di procedere all'installazione.
Per quanto riguarda la scheggiatura dei finestrini anteriori e posteriori la legge relativa alla sicurezza prevede la sostituzione obbligatoria. Affidati al nostro staff per la valutazione delle condizioni in cui versa la tua auto e sapremo consigliarti l’intervento, sostituzione o riparazione, che più farà al caso tuo.